FORUM DEDICATO ALLE GEMELLE JESS & LISA!
THE VERONICAS

Rispondi|
Tweeter Wall- The Veronicas Best Fan
view post Posted on 23/8/2009, 15:29Quota|

ladykarin

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 18:39

non so in che sezione postare questa specie di "spam" quindi l'ho postato qui. mi scuso se non è la sezione adatta ^^

Su questo sito si sta eleggendo il migliore fan o fansite sulle veronicas. vi chiedo semplicemente di votare @veronicasitalia siccome è l'unico fansite italiano in gara. (@veronicasitalia rappresenta il sito italiano VERONICAS.IT)
A che cosa serve votare? semplice. Le veronicas verranno a conoscienza del vincitore e, se il vincitore sarà @veronicasitalia, le veronicas finalmente capiranno che esistiamo anche noi fan italiani, potrebbero fare concerti ed essere "più presenti" anche in questo paese. se state pensando di partecipare con questo forum, ve lo sconsiglio, visto che è praticamente inutile, siccome @veronicasitalia rappresenta TUTTI i fan italiani, senza badare a quale forum il fan votante appartiene.
se v'interessa le modalità di voto sono davvero molto semplici:
cercate il "quadratino" che rappresenta @veronicasitala e cliccate sul "+" mi raccomando, si può votare ogni 20 minuti, quindi votate votate votate (: se volete darci la conferma del vostro voto commentate direttamente sul sito VERONICAS.IT ^^

i'm always wrong but you're never right.
(c) Bitch, emma watson's mine!

mp| e-mail| Top
0 replies since 23/8/2009, 15:29

Rispondi|

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin created and coded by iPhede
Other skins at Denied Portal